Home Il Pane di S. Elisabetta

Il Pane di S. Elisabetta

  • Raised
  • Goal
  • Donors

Il Pane di S. Elisabetta

Nasce il progetto Il Pane di S. Elisabetta; il progetto si inserisce all’interno del cammino dell’ ofs Lazio nell’abitare le povertà non solo come principio ma come condivisione con i poveri.

Da domenica 24 febbraio parte questo cammino di vicinanza con la condivisione della mensa con i poveri accuditi abitualmente delle figlie di madre Teresa di Calcutta.

Tutto si svolge presso il refettorio della casa ofs di Roma; la gioia di stare insieme è segno di un amore che riscalda la vita a tutti coloro che condividono la mensa della solidarietà. la prima esperienza ha visto coinvolti molti fratelli e circa 85 poveri.

Il clima vissuto è stato di fraterna Letizia in uno scambio di tenerezza e accoglienza reciproca: Francesco d’Assisi ha abbracciato con la gioia di Cristo le vite di chi ha vissuto questa bella presenza.

Si replicherà domenica 24 marzo. Per qualsiasi informazione in merito a questa iniziativa si può contattare il segretario regionale (pagina dei contatti).

REFERENTI

Antonio Fersini

Delegato alla famiglia